1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa elezioni Regionali e Comunali

speciale elezioni

Com'è noto, per domenica 28 marzo e lunedì 29 marzo p.v. sono convocati i comizi elettorali per l'elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale, nonché del Sindaco e del Consiglio Comunale. L'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione del Sindaco si terrà domenica 11 e lunedì 12 aprile p.v.
Per votare occore un documento d'identità: carta d'identità, passaporto, patente di guida, patente nautica, libretto di pensione, porto d'armi, patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, tessera di riconoscimento munita di fotografia e di timbro  o di altra segnatura, rilasciate da un'Amministrazione dello Stato, e la tessera elettorale.
Gli elettori che non hanno ricevuto la tessera elettorale o l'hanno smarrita o deteriorata possono richiederla all' ufficio Elettorale che sarà aperto da martedì 23 a sabato 27 marzo dalle ore 8,30 alle 19,00 con orario continuato e durante tutto  l' orario di votazione.
I seggi resteranno aperti, per le operazioni di voto, dalle ore 8 alle ore 22 di domenica 28 marzo e dalle ore 7 alle ore 15 di Lunedì 29 marzo