1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Festa di inizio anno scolastico

logo parco fluviale del Po

Sabato 18 settembre alle ore 9,30 alla cascina Vallere all'interno del Parco delle Vallere salutiamo, per la prima volta, con una grande festa l'inizio dell'anno scolastico  grazie alla preziosa collaborazione con la Direzione del Parco.

Una giornata dedicata ai bambini, fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale per avvicinare le famiglie al mondo della scuola, facendo partecipare le Associazioni che gestiranno le attività presenti nel catalogo del Diritto allo Studio per l'anno scolastico 2010/11, e che durante la festa illustreranno la loro proposta formativa e le loro peculiarità, dando informazioni e proponendo attività ai piccoli ospiti.

Divertimento assicurato per i bimbi più grandi grazie al LUDOBUS, che proporrà giochi e attività con animatori professionisti, e BABY PARKING per consentire proprio a tutti, anche ai più piccoli, di partecipare alla festa in allegria e sicurezza.
 I bambini riceveranno un invito direttamente in classe, che andrà restituito con l'indicazione sull'adesione alla festa e sull'intenzione di usufruire del SERVIZIO NAVETTA , che sarà attivato per consentire a tutti di raggiungere agevolmente il PARCO.

Per ulteriori informazioni:
 

Ufficio Istruzione  011/6401371-260