1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Indagine finalizzata a verificare l'interesse alla convenzione di posti di asilo nido

foto asilo nido Aquilone

Con il presente avviso il Comune di Moncalieri intende formalizzare un'indagine finalizzata a verificare l'interesse, da parte dei soggetti di seguito indicati, all'accreditamento e alla convenzione di posti di asilo nido e di micro - nido riservati ad utenti delle liste d'attesa degli asili nido comunali di Moncalieri, a partire dall'anno scolastico 2011/12.
Possono manifestare l'interesse all'accreditamento e alla convenzione alle condizioni di cui alla D.G.R. n. 29-1965 del 29/04/2011 (€ 4.000,00 quota massima annua a bambino) per associazioni, imprese, cooperative, enti di diritto privato o che abbiano i  requisiti previsti dalla normativa vigente.

Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri in via P. Clotilde 10, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/07/2011, manifestazione di interesse, secondo lo schema predisposto dal Comune, IN BUSTA SIGILLATA, TIMBRATA E FIRMATA SUI LEMBI sulla quale dovrà essere apposta la seguente dicitura:  

"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER L'ACCREDITAMENTO E LA CONVENZIONE DI ASILI NIDO AUTORIZZATI
AI FINI DELLA RISERVA DI POSTI AD UTENTI DELLE LISTE D'ATTESA
DEGLI ASILI NIDO COMUNALI DI MONCALIERI
ANNO SCOLASTICO 2011/2012"


Contenente:
tutte le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti contenute nel presente avviso e all'art. 3 del disciplinare per l'accreditamento e la convenzione di asili nido autorizzati, ai fini della riserva di posti ad utenti delle liste d'attesa degli asili nido comunali di Moncalieri (D. G.C. n. 223 del 12/8/2010)


SI DA' ATTO FIN DA ORA CHE IL PRESENTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON È VINCOLANTE PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E POTRÀ QUINDI NON AVERE CORSO A GIUDIZIO INSINDACABILE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SENZA CHE I PARTECIPANTI POSSANO AVVALERSI IN ALCUN MODO SULL'AMMINISTRAZIONE STESSA.

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Elena Ughetto.
 

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Asili nido dott.ssa Giuliana Rana - tel. 011642543 - oppure mediante e-mail giuliana.rana@comune.moncalieri.to.it