1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno della cura del verde pubblico comunale

foto giardino

La Città di Moncalieri al fine di conseguire un risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, intende ricercare, mediante procedura ad  evidenza pubblica, soggetti privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le  associazioni), anche in forma associata, o pubblici, che intendano proporsi come Sponsor per tali attività.

Il presente avviso non ha natura vincolante per l'Amministrazione, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a offrirsi come sponsor.

Con tali soggetti, a conclusione della procedura prevista dal presente Avviso, l'Amministrazione potrà concludere un contratto di sponsorizzazione, ai sensi dell'art. 43 della legge n. 449/1997, dell'art. 119 del D.lgs 267/2000, del Regolamento per i Contratti e del Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni della Città di Moncalieri.
Il contratto di sponsorizzazione regolerà i rapporti tra le Parti e avrà durata minima di 2 anni, durate maggiori potranno essere concordate tra le parti.


Le adesioni al presente avviso dovranno essere presentate all'ufficio Protocollo del Comune, secondo le modalità riportate nell'avviso, improrogabilmente entro le ore 12,00  di una delle scadenze di seguito indicate,
 
30 aprile
31 agosto
31 dicembre
come da D.G.C. n° 432 del 29/12/2011.

Informazioni:
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura e concordare sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta presso:
il Settore Gestione Infrastrutture - Servizio Verde e Arredo Urbano,
Piazza Vittorio Emanuele II - 10024 Moncalieri,
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 - Tel.011.6401473 -
Fax 011.6401334 - e-mail: alberto.barra@comune.moncalieri.to.it  - dott. Alberto BARRA.