1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico

Nomina del Collegio Revisori dei Conti presso il Comune di Moncalieri. Triennio 2012 / 2015

Avviso per la presentazione delle domande da parte dei soggetti che, avendo le caratteristiche necessarie, siano interessati a presentare le proprie candidature per la nomina del Collegio Revisori dei Conti.
 
Si invita gli interessati a ricoprire la carica di Revisore dei Conti presso il Comune di Moncalieri a presentare domanda agli uffici dell'Ente entro le ore 12,00 del giorno 17 giugno 2012.
Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine previsto.

La domanda, in carta semplice, dovrà pervenire a mano o a mezzo raccomandata A.R. all'Ufficio Protocollo - Piazza Vittorio Emanuele I - 10024 MONCALIERI (TO) in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l'indicazione del mittente e la seguente dicitura: "Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina del collegio dei revisori dei conti".

L' Amministrazione avvisa che non procederà alla nomina del nuovo collegio ai sensi dell'art. 234 del TUEL nel caso di intervenuto avvio della nuova procedura di estrazione di cui al decreto del Ministero dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23.

 
ERRATA CORRIGE
Si precisa che, ai sensi della L. 138/2011 la parola "Certificazione" indicata al punto 1 dei documenti da presentare a corredo della domanda è da intendersi come "Autocertificazione", resa ai sensi del DPR 445/2000.