1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per l'acquisto di beni preziosi

Manifestazione di interesse in merito all'acquisto di beni preziosi di proprietà comunale

 

L'Amministrazione Comunale intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti disponibili (persone fisiche o giuridiche) ad acquisire beni mobili "preziosi" di proprietà comunale, la cui alienazione è stata autorizza con deliberazione della Giunta Comunale n. 349 del 18.11.2011, provenienti dall'eredità Bacchelli-Genovese.
 
I Soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse a voler intraprendere trattative con l'Amministrazione Comunale in relazione all'alienazione di beni preziosi di proprietà comunale, utilizzando preferibilmente lo schema allegato al presente avviso. Detta manifestazione, redatta appunto in carta semplice e sottoscritta dal dichiarante medesimo, sia esso persona fisica o titolare o legale rappresentante di persona giuridica, e presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore - in corso di validità - (il documento di validità eventualmente scaduto verrà ritenuto valido, a patto che l'interessato dichiari, in calce alla fotocopia dello stesso, che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni dalla data del rilascio), ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. 445/00, dovrà pervenire, a pena d'esclusione, entro le ore 12 del 21 giugno 2012 al Comune di Moncalieri - Ufficio Protocollo - via principessa Clotilde n. 8 - 10024 Moncalieri (TO) mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato.

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Farà fede in ogni caso il protocollo di entrata dell'Ente.

L'orario dell'Ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.15. Il lunedì e il mercoledì ore 14.30/16.00.