1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

THE JOB

 
the job
the job

WORKSHOP, INCONTRI E STRUMENTI PER CHI CERCA LAVORO

L'Assessorato alle Politiche per i Giovani promuove in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Moncalieri, il progetto The Job, un percorso articolato in 8 incontri informativi e orientativi sul tema del lavoro.

Il progetto, che verrà realizzato nell'ambito del Piano Locale Giovani Futura, in partenariato con il Comune di La Loggia e il Comune di Trofarello, si svolgerà in parte presso il Centro Informagiovani di Via Real Collegio, 44 a Moncalieri e in parte presso la sede del Centro per l'Impiego, Corso Savona 10/d a Moncalieri.

La partecipazione di testimoni privilegiati (imprenditori, esperti di selezione, docenti di agenzie formative, ...) rende ogni incontro una preziosa occasione di confronto e di approfondimento che può essere utile ai giovani, e non solo, per la ricerca del lavoro.

I workshop infatti, sono pensati come strumento per supportare i giovani nei processi di scelta e di transizione al mondo del lavoro fornendo informazioni, consigli e approfondimenti rispetto ai meccanismi che regolano il mercato del lavoro.
 

Gli incontri sono tutti gratuiti.


 
 
 
 
 

Per informazioni:


INFORMAGIOVANI
Via Real Collegio 44 - Moncalieri
tel 011/ 64.22.38
informagiovani@comune.moncalieri.to.it
Facebook: Progetto Giovani Moncalieri

CENTRO PER L'IMPIEGO
Corso Savona, 10/D Moncalieri
Tel. 011-64.80.211
Email impmonc@provincia.torino.it