1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

GENERAZIONE 18

 
generazione 18

Il meeting dei diciottenni di Moncalieri

L'Assessorato alle Politiche per i Giovani della Città di Moncalieri vuole sottolineare il raggiungimento della maggiore età per i 443 moncalieresi nati nel 1994, una nuova leva pronta a costruire il presente e il futuro della città invitandoli a 
 
 
 

GENERAZIONE 18
Meeting dei giovani diciottenni di Moncalieri
Sabato 22 settembre 2012 alle ore 17,30
presso  Ex Foro Boario - Piazza del Mercato, Moncalieri

Un incontro dedicato ai diciottenni e ai loro amici, con in cui riceveranno una copia della Costituzione Italiana consegnata direttamente dal Sindaco, il braccialetto MoncalieriGiovane... e poi la PYOU CARD, ovvero una carta giovani speciale contenente opportunità e sconti per vivere da protagonista la città e il territorio.
 
"Ritengo che sostenere e accompagnare i giovani nel loro cammino di crescita e di autonomia sia uno degli obiettivi più importanti della nostra Città  - dice l'Assessore alle Politiche per i Giovani Paolo Montagna - specialmente in questo momento di difficoltà e di incertezze. Per questo ho voluto valorizzare il traguardo dei diciotto anni incontrando personalmente i giovani moncalieresi"
 
La Città di Moncalieri e l'Assessorato alle Politiche per i Giovani garantiscono ai giovani orientamento, informazioni e supporto per la realizzazione delle loro idee e dei loro progetti attraverso il Centro Informagiovani di Via Real Collegio 44  aperto dal lunedì al mercoledì dalle 14.00 alle 18.00, il giovedì dalle 9.00 alle 15.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e la rete dei Punti Giovani Territoriali dislocati in Borgata Santa Maria, Borgo San Pietro, Testona e Borgo Mercato. Inoltre, attraverso il sito www.moncalierigiovane.it è possibile essere sempre informati in tempo reale su tutte le iniziative dedicate ai giovani.

 
 
 
 
 

Per informazioni:

INFORMAGIOVANI
Via Real Collegio 44 - Moncalieri
tel 011/ 64.22.38
informagiovani@comune.moncalieri.to.it
Facebook: Progetto Giovani Moncalieri