1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Indagine di mercato - Fornitura di arredi scolastici

libri scolastici

Con il presente avviso il Comune di Moncalieri intende formalizzare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento della fornitura e posa di arredi scolastici per l'A.S. in corso.

Possono manifestare l'interesse oggetto della presente indagine di mercato le ditte che abbiano i seguenti requisiti previsti dalla normativa vigente:
a)   possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, previsti dall'art. 38 del D.Lgs 163/200
b)  di essere in regola con il versamento dei contributi assistenziali e previdenziali e di essere  in possesso di DURC attestante la regolarità contributiva (ai sensi del decreto legge 13 maggio 2011 n. 70, coordinato con la legge di conversione 12 luglio 2011 n.106 art. 4 comma 14)

La fornitura riguarda la linea di arredi per aule scolastiche composta da tavoli e sedie per allievi, cattedre e sedie per insegnanti, mobili contenitori, supporti verticali di scrittura.
I componenti dell'arredo dovranno essere coordinati tra loro per quanto concerne materiali, colori e tecnologie costruttive adottate.
I prodotti offerti dovranno appartenere alla stessa linea di prodotto. 
Il criterio di selezione sarà quello dell'offerta recante il prezzo più basso.

Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri in via P. Clotilde 10, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18.02.2013 offerta economica  compilata sul modello allegato, IN BUSTA SIGILLATA, TIMBRATA E FIRMATA SUI LEMBI di chiusura sulla quale dovrà essere apposta la seguente dicitura:

PARTECIPAZIONE AD INDAGINE MERCATO PER FORNITURA, MONTAGGIO  E CONSEGNA DI ARREDI SCOLASTICI PRESSO LE SCUOLE DEL TERRITORIO  ANNO SCOLASTICO 2012/2013

 e che dovrà contenere tutte le dichiarazioni specificate nell'avviso.

Sono ammessi tutti i tipi di spedizione, compresa la consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune nei normali orari di apertura. Non saranno prese in considerazione le ditte che non presenteranno nel termine perentorio sopra indicato manifestazione d'interesse per la partecipazione alla presente indagine di mercato
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Istruzione - Tel. 011.6401448/321 -