1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Ringraziamento del Sindaco a Modesto Pucci

foto Modesto Pucci

Il Presidente Modesto Pucci è un vivo esempio di responsabilità e di dedizione per la nostra Città. A Modesto, il "mio" Presidente, va il mio personale e istituzionale ringraziamento per un'intera vita dedicata all'impegno pubblico e al bene della Città e dei "suoi" cittadini con passione, serietà e correttezza. E sono sicura che ancora potrà dare molto a noi, alla nostra Città, alla Politica.
Ho conosciuto Modesto in campagna elettorale. Nessuno mi ha mai organizzato così tanti incontri come lui, e piu' ne facevamo piu' vedevo il suo orgoglio nell'organizzarne di nuovi. Così abbiamo iniziato a conoscerci e ad apprezzarci. Mi ha insegnato tanto, e lui piu' di chiunque altro sa quanto l'ho apprezzato e gli ho voluto bene, e anche nei momenti piu' difficili tra noi c'e sempre stato un grande affetto e una grande stima.
Ringrazio Modesto per la sua grande disponibilità, altruismo, attenzione e correttezza nei confronti di tutti, dei più deboli soprattutto.
Grazie soprattutto a Rita, ai figli e ai famigliari per quanto hanno fatto e continuano a fare, per Modesto ma anche per la Citta' e i suoi cittadini.

Il Sindaco
Roberta Meo