1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Istruzioni per la registrazione

Per poter usufruire del servizio di prenotazione on line dovrà in primo luogo registrarsi, richiedendo l'autorizzazione e scegliendo una password di riconoscimento personale.

Per questo segua le istruzioni riassunte di seguito:
- cliccare Agenda Web poi la voce Registrazione;
- registrarsi attraverso la voce Attiva Utente, compilando il modulo con i dati anagrafici, il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica.

In breve tempo riceverà, sulla sua casella di posta elettronica, una comunicazione contenente un codice di attivazione e il nome utente che utilizzerà per accedere la prima volta al servizio.

Inserendo questi dati si convalidera' la registrazione. Le verra' in quel momento richiesto di inserire una password composta di almeno 4 caratteri, che lei potra' scegliere a piacere.

Non è possibile registrare più utenti con gli stessi dati e in particolare con la stessa casella di posta elettronica. Gli studi professionali, che raggruppano vari professionisti ma hanno una sola casella e-mail, possono registrarsi con la ragione sociale e la partita Iva dello studio, riservandosi poi di specificare nella voce note degli appuntamenti il nome del professionista che incontrerà il tecnico comunale .

Con la sua password potra' accedere al servizio di prenotazione ogni qual volta lo desideri.

La password dovrà essere conservata con cura e mantenuta riservata.

Nel caso la dovesse dimenticare, potrà accedere ugualmente al servizio selezionando la voce
Recupera Password.

Così autorizzato ad accedere al servizio, potrà prendere visione della disponibilità di orari sull'
AGENDA WEB e fissare direttamente gli appuntamenti con il tecnico comunale da lei prescelto: le verrà richiesto lo username e la password da lei scelta in una maschera con scritto "SERVER LOGIN".

L'operazione si conclude con un messaggio di conferma della prenotazione, che potrà stampare per sua memoria

Accedi al servizio Agenda web