1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso permanente di locazione di locali commerciali sfitti

L'A.T.C. della Provincia di Torino, in esecuzione della deliberazione del C.d.A. n°409 del 30/09/2002, comunica la possibilità di locare locali commerciali sfitti.
 
Gli interessati dovranno prendere visione dell'apposito elenco locali commerciali sfitti esposto nel Salone Pubblico di ATC, all'Albo Pretorio o sul sito Internet. Inoltre è possibile richiedere copia dell'elenco via e-mail a  locali@atc.torino.it. Tale elenco viene esposto continuativamente ed aggiornato costantemente, senza la ripubblicazione del presente avviso che ha valore permanente.

Gli interessati alla visione del locale devono compilare apposito modello da consegnarsi presso l'Ufficio Contratti Privati della sede ATC, concordando con lo stesso Ufficio la data per la visione.

E' inoltre possibile scaricare il modello dal sito internet ed inviarlo via e-mail.

Detta visione, che vale quale verifica dello stato manutentivo del locale e dell'idoneità dello stesso all'attività che si intende esercitarvi, avverrà entro i 10 giorni solari successivi alla domanda presentata.

L'Agenzia si riserva la  facoltà di non addivenire alla stipula contrattuale per motivazioni di pubblico interesse e per altre specificate in sede di pubblicazione dall'elenco periodico di cui sopra.
 
 
Per informazioni
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO
Corso Dante, 14 - 10134 Torino
Partita IVA 00499000016
Tel. (+39) 011.31.30.1 Fax (+39) 011.31.30.425
E-mail:  locali@atc.torino.it
http://www.atc.torino.it