1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Sport

La Città di Moncalieri da sempre promuove lo sport in tutte le sue forme ed a tutti i livelli riconoscendone la funzione ludica e aggregativa, il valore educativo e di prevenzione del disagio, in funzione della crescita armonica della persona, della sua salute, della sua integrazione sociale, del miglioramento della qualità di vita.

La pratica di attività sportive e di movimento viene promossa tra tutti i cittadini, rendendola accessibile a tutti e per tutte le età con particolare riguardo all'età evolutiva, agli anziani ed alle persone diversamente abili. 

Pertanto viene data ampia diffusione e sostegno alle attività di formazione sportiva ed alla organizzazione di manifestazioni valorizzando in modo particolare la realtà dell'associazionismo sportivo che sul territorio è particolarmente ricca e vivace.

 
 
 
Bando di gara

E' pubblicato il bando di gara per l'affidamento della gestione in orario extrascolastico delle palestre comunali Costa, Battisti, Montessori, Clotilde/E. Strada, Pirandello, Gabelli, M. Polo, Follereau, De Amicis Boccia d'Oro, Barruero - periodo 1.09.2018- 31.07.2019.

La scadenza è il 26 aprile 2018  alle ore 12.00.