1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico

E'  pubblicato l'Avviso di selezione pubblica per la nomina della Commissione locale del Paesaggio. 

L'Avviso è rivolto a Laureati in materie attinenti alla tutela paesaggistica, alla storia dell'arte e dell'architettura, al restauro, al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali, alla gestione del patrimonio naturale, con pluriennale e qualificata esperienza nella tutela del paesaggio.

Le candidature devono essere presentate utilizzando l'apposito modulo (Allegato 1 all'Avviso di selezione) e dovranno pervenire improrogabilmente entro:

le ore 12 del 7 luglio 2014

Allo Sportello Unico dell'Edilizia (c/o il Servizio Edilizia Privata del Comune di Moncalieri) nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì nei seguenti orari  8.30/12.15, o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

 
 
 
 

Esito della selezione

Si avvisa che, a seguito dell'esame delle proposte di candidatura pervenute in risposta all'Avviso di selezione pubblica per la nomina della Commissione
locale per il Paesaggio di cui sopra, con Delibera della Giunta Comunale n. 294 del 13/08/2014 è stata nominata la nuova Commissione locale per il Paesaggio del Comune di Moncalieri, ai sensi dell'art. 4 della L.R. n.32/2008 e s.m.i..


Pertanto, si informa che la nuova Commissione locale per il Paesaggio sarà costituita dai seguenti componenti:

  • arch.     Giovanni TORRETTA
  • arch.     Cesare CARBONE
  • arch.     Andrea CAVALIERE
  • arch.     Maria SORBO
  • dott.     agr. Stefano ASSONE