1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando contributi Estate Ragazzi

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla pubblicazione di apposito bando per  l'eventuale concessione di contributi per la realizzazione di attività estive per ragazzi da parte di parrocchie e/o associazioni no profit che operano sul territorio comunale.
Le risorse che il Comune di Moncalieri ha stabilito con l'approvazione del bilancio di previsione anno 2014 saranno finalizzate al parziale sostegno per la realizzazione delle attività oggetto del presente bando, adeguatamente documentate, che le parrocchie cittadine e/o associazioni no profit del territorio intenderanno realizzare nel corso dell'anno corrente. Tali attività saranno valutate sulla base dei criteri esposti nel bando allegato.
Si precisa che l'adesione al presente avviso non è vincolante per l'Amministrazione e non impegna in alcun modo la stessa all'attribuzione dei contributi in oggetto.

Le istanze, predisposte secondo la modulistica allegata, dovranno pervenire improrogabilmente entro:
 le ore12.00 del 10 settembre 2014 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Principessa Clotilde n. 10 a Moncalieri (anche tramite PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it ).

A corredo dell'istanza dovranno essere riportati i seguenti documenti:

  • Modulo A "Scheda descrittiva attività 
  • Statuto dell'Associazione (solo se trattasi di associazione di nuova costituzione e/o non nota all'Amministrazione Comunale)
  • Fotocopia/e del documento di identità di chi firma (legale rappresentante).
 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio competente al numero 0116401585.