1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di selezione

Avviso di selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico professionale per la redazione della variante urbanistica strutturale al vigente P.R.G.C. ai sensi degli artt. 15 e 17 comma 4  della L.R. n.  56/77 e s.m.i. di adeguamento delle Norme di Attuazione del vigente P.R.G.C. al vigente Regolamento Edilizio del Comune di Moncalieri e della relativa documentazione di Valutazione Ambientale Strategica. 

Si informa che il Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica, Servizi Edilizia Privata - S.U.A.P. - Vigilanza Edilizia, con propria Determinazione n. 961 del 11.08.2014, ha approvato l'Avviso di selezione pubblica, l'Allegato A (fac-simile domanda di partecipazione),  l'Allegato B (fac-simile dichiarazione sostitutiva) e l'Allegato C (Disciplinare d'Incarico) relativi all'affidamento dell'incarico professionale per la redazione della variante urbanistica strutturale al vigente P.R.G.C. ai sensi degli artt.  15 e 17 comma 4  della L.R. n. 56/77 e s.m.i. di adeguamento delle Norme di Attuazione del vigente P.R.G.C. al vigente Regolamento Edilizio del Comune di Moncalieri e della relativa documentazione di Valutazione Ambientale Strategica.
 
Scadenza: ore 12 del 29 settembre 2014

 
 
 
 
 
 
 
 

COMUNICAZIONE

Si comunica che nella conversione del file informatico dell'Avviso pubblico dal formato Word al formato PDF è venuta meno, al fondo della prima pagina dopo le parole "definizione di", la seguente frase:

"cui al Titolo III - Parametri ed indici edilizi ed urbanistici del Regolamento di cui sopra (da art. 13 ad art. 27), continueranno ad essere vigenti le definizioni contenute nel vigente P.R.G.C." 

Si informa che l'Avviso pubblico di selezione è altresì consultabile all'Albo Pretorio on-line della Città di Moncalieri, in allegato alla determinazione dirigenziale di approvazione n. 961 del 11/08/2014. 

 
 

Risultati della procedura di affidamento