1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando per l'inserimento in calendario iniziative 2016

Finalità ed oggetto del bando

 

Il Comune di Moncalieri riconosce l'importanza di sostenere iniziative che contribuiscano a mantenere vivo il territorio, anche attraverso il ruolo propositivo e propulsivo delle associazioni che operano sul territorio, in una logica di partecipazione diffusa, e riconoscendo il ruolo fondamentale che le associazioni rivestono nella promozione e nello sviluppo del territorio e della qualità della vita.

Nell'ambito del programma di mandato l'Amministrazione comunale intende realizzare un calendario unico di tutte le iniziative e manifestazioni che si realizzeranno sul territorio comunale nell'anno 2016, al fine di garantire a tutti un'adeguata e uniforme modalità di comunicazione nei confronti della cittadinanza promuovendo la messa in rete di azioni, competenze e risorse intorno ad idee guida centrali.

Il bando è volto a consentire ai soggetti di richiedere l'inserimento nel calendario unico di tutte le iniziative e manifestazioni che si realizzeranno sul territorio comunale nell'anno 2016.

 

Il presente Bando è rivolto a tutte le associazioni iscritte al relativo albo, le associazioni di categoria, le associazioni di via, le parrocchie, Le Pro Loco e comunque a tutti gli organismi operanti sul territorio cittadino.

Le istanze, predisposte secondo la modulistica di seguito allegata e corredate dei documenti di cui al bando dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2015 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Principessa Clotilde n.10 a Moncalieri (anche tramite PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it).

 
 
 
 

Esiti