1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

COMUNI-CHIAMO

 
 
 

Descrizione

 

Comuni-chiamo è il nuovo servizio on-line per fare segnalazioni al Comune ed è anche un'app gratuita disponibile per Android e iPhone  

 

Destinatari

 

Cittadini di Moncalieri

 

Modalità

 

Per effettuare le segnalazioni è possibile accedere dal sito del comune all'indirizzo www.comune.moncalieri.to/segnalazioni  (occore avere un browser aggiornato meglio se Chrome, Firefox o Safari) o dall'app "Comuni-Chiamo", la prima volta occorre registrarsi inserendo i propri dati e cliccare sulla mail di verifica che verrà inviata dal sistema.
Dopo la registrazione si può procedere accedendo con la mail e la password utilizzate.
Se si accede con la app si deve cercare  tra i comuni presenti  "Moncalieri" (conviene salvarlo come preferito)  mentre dal sito si viene già indirizzati sulla pagina dedicata al Comune di Moncalieri.
Selezionare il tipo di problema e la sua posizione sulla cartina; è possibile aggiungere una descrizione e un allegato (per esempio una foto) e poi cliccare su "Segnala" .

In alternativa per effettuare delle segnalazioni è anche possibile telefonare all'URP tel. 0116401339  in orario ufficio (lun- gio 8,30-13,00/ 14.30 -16,00). Per le emergenze rimane valido il numero della Polizia Locale 0116401204.

 

Documentazione

 
 

Informazioni

Le segnalazioni caricate verranno prese in carico dall'ufficio di competenza, l'utente che le ha sottoposte sarà aggiornato sull'avanzamento e una volta terminate le attività gli sarà comunicata la chiusura e l'esito della segnalazione