1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Tutta mia la città

La Città di Moncalieri in collaborazione con l'Associazione Jonathan promuove Tutta Mia La Città, il progetto estivo di ecologia urbana rivolto ai giovani dai 15 ai 18 anni. 


Partecipare a Tutta Mia La Città significa andare a caccia di luoghi dimenticati a cui dare nuova vita, un'occasione per stare insieme, imparare cose nuove con l'aiuto di esperti e prendersi cura degli
spazi urbani. 


Le attività si svolgeranno dal 19 giugno al  7 luglio nelle mattine dal lunedì al venerdì.
Gli iscritti potranno partecipare a laboratori formativi e verranno coinvolti prima dell'inizio delle scuole nell'organizzazione di un evento pubblico di restituzione alla comunità.


L'iscrizione è gratuita e dovrà avvenire entro il 10 giugno 2017. Per iscriversi è necessario compilare il modulo e consegnarlo negli uffici di Moncalierigiovane.


I partecipanti al progetto avranno diritto a crediti formativi scolastici e ad un rimborso spese per le attività che andranno a svolgere.

Gli operatori saranno disponibili per la presentazione del progetto e la raccolta delle iscrizioni sabato 10 giugno 2017 presso il punto giovani Archimedia in Via Santa Maria 27 bis dalle
17,00 alle 18,30
.

 
Info e iscrizioni

Moncalieri Giovane
Via Real Collegio 44, Moncalieri (TO),
Tel.   011.64.22.38
informagiovani@comune.moncalieri.to.it
www.moncalierigiovane.it