1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso per la concessione di contributi a parrocchie e/o associazioni no profit per attività estive

 

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla pubblicazione di apposito bando per l'eventuale concessione di contributi per la realizzazione di attività estive per ragazzi da parte di parrocchie e/o associazioni no profit che operano sul territorio comunale.

L'organizzazione delle attività proposte dovrà svolgersi durante il periodo di interruzione dell'attività scolastica, e dovrà avere l'obiettivo di offrire ai minori un programma strutturato di attività ludiche, ricreative e sportive da vivere come tempo vacanza rigenerante rispetto agli impegni didattici e di garantire alle famiglie, in particolare per le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano, un servizio con valenza educativa strutturato su un orario giornaliero compatibile con gli impegni lavorativi.

Leggere l'avviso sotto riportato per maggiori informazioni.

Le istanze, predisposte secondo la modulistica di cui all'allegato, dovranno pervenire improrogabilmente tramite raccomandata RR entro le ore 12.00 del 08 luglio 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Principessa Clotilde n. 10, Moncalieri o tramite PEC all'indirizzo: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pagina aggiornata al 29/09/2022