1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Percorso lavoro 2017

 


L'Assessorato alle Politiche per il Lavoro della Città di Moncalieri, in collaborazione con il Consorzio Self s.c.s., Sinapsi s.c.s. e Agridea s.c.s., propone l'iniziativa Percorso Lavoro che prevede l'inserimento di 15 cittadini moncalieresi disoccupati, presso aziende, tramite un periodo di tirocinio retribuito, ed attività di orientamento ed accompagnamento al lavoro.

Possono presentare la propria candidatura i disoccupati maggiorenni, iscritti al Centro per l'Impiego, disponibili al lavoro, residenti a Moncalieri, ed in possesso dei requisiti specifici previsti per ogni profilo, che non siano già inseriti in altre iniziative di politica attiva del lavoro della Città di Moncalieri per l'anno in corso.

A chiusura del bando, le candidature coerenti con i requisiti richiesti verranno inviate ad ogni singola azienda ospitante i tirocini, che procederà direttamente con la selezione, attraverso la valutazione dei curriculum vitae, e tramite colloqui individuali e di gruppo.

La domanda di candidatura dovrà essere presentata, direttamente a mano, presso: Consorzio SELF, Servizio al Lavoro - Via Real Collegio, 18 Moncalieri - tel 011/207.86.54 nei seguenti giorni ed orari:  lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 dal 18/09/2017al 13/10/2017.

 
 

Documentazione