1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

CIRCOLO RICREATIVO ASSISTENZIALE

E' stato costituito il CIRCOLO RICREATIVO ASSISTENZIALE dei lavoratori di  questo ente, denominato CRAL DEL COMUNE DI MONCALIERI siglabile CRAL MONCALIERI,  le cui finalità sono quelle di promuovere e gestire come espressione di  partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative di carattere culturale,  turistiche, ricreative, assistenziali, previdenziali, formative, sportive, anche  concordando specifiche attribuzioni in ordine all'assistenza dei dipendenti con  la Civica Amministrazione. 

Il circolo rivolge particolare attenzione alla  valorizzazione dei comportamenti attivi dei soci al fine di determinare un'ampia  ed estesa azione culturale, volta a coinvolgere il più alto numero di persone  per fini di solidarietà, giustizia sociale, tutela della natura, dell'ambiente e  per una più elevata qualità della vita. 

Associarsi al CRAL del proprio  Ente permette di poter utilizzare le agevolazioni contenute nelle convenzioni  stipulate di anno in anno, relative a sconti e promozioni in ambito commerciale,  sociale e turistico.
Inoltre permette di poter ricevere periodicamente le news  riguardanti le attività in programma, il calendario delle gite e dei momenti  aggregativi che si andranno ad organizzare e partecipare ad attività  escursionistiche, sportive e aggregative davvero divertenti! 
Il CRAL  inoltre, nell'ambito dei suoi fini sociali, assistenziali, previdenziali e di  solidarietà, accoglie le vostre richieste e vi indirizza a specialisti dei  settori di interesse, convenzionati, che daranno le puntuali e precise risposte  ad ogni vostro quesito. 

Associarsi al CRAL è molto semplice ed economico,  infatti occorre: 

 
 
 
 

Elenco delle convenzioni attive

Pagina aggiornata al 11/09/2017