1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Laboratorio sulla realizzazione del Vermouth

Sabato 14 aprile alle ore 15, presso il Circolo Ufficiali del Castello di Moncalieri, sarà possibile partecipare al secondo laboratorio gratuito sulla realizzazione delVermouth. Fulvio Piccinino, grazie al format Saperebere svelerà i segreti della magica bevanda che consentirà a tutti i partecipanti, nel giro di un paio d'ore,di portare a casa un piccolo assaggio della propria creazione.

 

L'esperienza è organizzata dall'Associazione Kòres e dal Comune di Moncalierie riservata ai primi 25 iscritti.L'iniziativa è uno degli appuntamenti della rassegna "Si può fare" patrocinata dalla Regione, dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Moncalieri ed è dedicata al tema dell'ecosostenibilità.

La manifestazione si colloca in un più ampio programma promosso dal Comune per rilanciare l'immagine di Moncalieri città nel verdevalorizzando i percorsi della collina, i giardini e le antiche vigne che ne impreziosiscono il panorama, le piste ciclabili, i sentieri e il parco del castello. Sonotante ormai le iniziative della Città dedicate a arte e storia, tradizioni e natura, valori paesaggistici e panoramici che offrono occasioni per vivere Moncalieri.

Per informazioni e iscrizioni (fino al 12 aprile 2018):
infokores@gmail.com ,
348 8830991