1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Pubblicazione del D.P.R n. 31 del 13 febbraio 2017

Contenente l'elenco degli interventi e delle opere in aree vincolate esclusi dall'autorizzazione paesaggistica (Allegato A). 

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 13 febbraio 2017 il DPR n. 31 il "Regolamento recante individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura autorizzatoria semplificata" contenente L'Allegato "A" con l'elenco degli interventi e delle opere in aree vincolate esclusi dall'autorizzazione paesaggistica e l'Allegato "B" con l'elenco, degli interventi di lieve entità soggetti a procedimento autorizzatorio semplificato. Resta ferma la necessità della presentazione della pratica edilizia, se dovuta ai sensi del Testo Unico dell'Edilizia e s.m.i.

In merito alle possibili interpretazioni riguardo alla riconducibilità degli interventi progettati all'interno degli elenchi di cui agli Allegati A e B è possibile rivolgersi all'Ufficio Paesaggio del Servizio Edilizia Privata.

Gli elenchi relativi ai due Allegati possono essere consultati sul sito del Comune di Moncalieri nella Sezione dello Sportello Unico per l'Edilizia in cui si riporta il testo del D.P.Rn.31/2017 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.