1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Festa dell'estate a Borgo San Pietro

Sabato 30 giugno a partire dalle ore 17:00

La Città di Moncalieri promuove sabato 30 giugno a partire dalle ore 17:00 la festa dell'estate di Borgo San Pietro, che si terrà in Piazza Mollo, di fronte Esselunga.

Inaugureranno la festa dell'estate i giochi per bambini e per ragazzi, che tra partite di ping pong, tornei di calcio balilla, baby parking e giochi di società coinvolgeranno grandi e piccoli.

Dalle 19:30 i ballerini di Fall In Dance, Iridance, Ateneo dello Spettacolo e Amanti di Caraibiche daranno vita a performance di danza.

Alle 21:00 ci si scatenerà insieme con la battaglia dei cuscini a cura della Compagnia Il Melarancio.

Alle 22:00 prenderà il via il concerto party rock dei Bad Evolutions, che si esibiranno con un ricco repertorio di grandi successi italiani e stranieri rivisitati in chiave rock.

L'ingresso è gratuito.

La Festa dell'estate è solo una delle tante iniziative che prenderanno vita a Borgo San Pietro durante i mesi estivi.

Dal 25 giugno al 13 luglio le strade della borgata saranno animate dalle ragazze e dai ragazzi del laboratorio di riqualificazione urbana "Tutta mia la Città". Dal 2 al 30 luglio si terrà tutti i lunedì dalle 17:00 alle 19:00 la seconda edizione di "Smartphone per tutti", il corso per imparare a conoscere meglio il mondo della tecnologia riproposto da MoncalieriGiovane sull'onda del successo della prima edizione.

Tutte le attività sono a ingresso libero.

E' possibile consultare il calendario completo delle iniziative e ricevere maggiori informazioni consultando MoncalieriGiovane.

PER INFO ED ISCRIZIONI
Ufficio Giovani della Città di Moncalieri
via Real Collegio 44
tel 011 64 01 447
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it ,
www.moncalierigiovane.it ,
Facebook e Instagram: Moncalierigiovane