1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Manifestazione d'interesse volta all'attribuzione ad associazioni senza scopo di lucro di moduli abitativi usati

Il Comune di Moncalieri intende attribuire alle Associazioni senza scopo di lucro che promuovono e tutelano interessi generali della comunità moncalierese, presenti ed operanti nel territorio comunale ed iscritte all'albo della Città di Moncalieri per lo svolgimento delle loro attività, i moduli abitativi mobili di via Freylia Mezzi n. 16, attualmente disponibili per un utilizzo coerente con gli obiettivi statutari dell'Associazione aggiudicataria. 

I moduli richiesti devono essere traslati dall'attuale ubicazione al luogo di utilizzo per le attività associative a spese e sotto la responsabilità dell'Associazione aggiudicataria, nello stato di fatto in cui si trovano. 

L'Associazione assegnataria, in cambio, si deve impegnare a fornire un servizio alla comunità nella misura del valore attuale di ogni singolo modulo abitativo assegnato, nel corso della durata dell'assegnazione stessa, pari ad € 3.600,00 (il progetto di dettaglio verrà richiesto dall'Amministrazione a seguito dell'avvenuta assegnazione).

Le istanze per ottenere un modulo abitativo mobile potranno essere inoltrate dalle Associazioni interessate nei tre giorni di pubblicazione del presente Avviso.

Possono presentare domanda tutte le Associazioni senza finalità di lucro, operanti nel territorio del Comune di Moncalieri, che esercitano la loro attività nel settore del sociale, della cultura, dello sport e delle attività ricreative iscritte al Registro delle Associazioni operanti sul territorio di Moncalieri.

La Dichiarazione di Manifestazione di Interesse e la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità: 
-  consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 12.15; lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.00), oppure 
-  a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it
e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 luglio 2018. A tal fine farà fede la data di protocollo.

 
Pagina aggiornata al 29/09/2022