1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Percorso lavoro 2018

 



AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDA DI CONTRIBUTO FINALIZZATA AL SUPPORTOE ALLA GESTIONE DI TIROCINI PER DISOCCUPATI MONCALIERESI


Il Comune di Moncalieri promuove il progetto "Percorso lavoro 2018" che in questa prima fase prevede l'individuazione di un Consorzio o raggruppamento formato da enti sociali con sede operativa nel territorio della Città Metropolitana di Torino, che abbia tra le proprie consorziate o nel raggruppamento uno o più soggetti in possesso dell'accreditamento da parte della Regione Piemonte per l'erogazione di Servizi al Lavoro e/o di Orientamento.

Dovranno essere realizzati progetti di inserimento lavorativo in aziende private attraverso l'attivazione di tirocini per cittadini residenti a Moncalieri, disoccupati e privi di ammortizzatori sociali.

I progetti devono prevedere un periodo di tirocinio per 22 moncalieresi disoccupati in aziendeindividuate dal beneficiario del contributo della durata minima di 3 mesi e percorsi di accompagnamento personalizzati per il reinserimento lavorativo.

Per la realizzazione del progetto sopra descritto il Comune di Moncalieri assegnerà ad un solo soggetto un contributo massimo di € 80.000,00.

Il Consorzio o il raggruppamento dovrà presentare la propria candidatura e la propria proposta progettuale, corredata di tutte le informazioni e degli allegati obbligatori (dettagliati nell'Avviso pubblico), compilando l'apposito modulo di domanda di contributo.


A pena di inammissibilità, la richiesta di contributo e la documentazione dovranno pervenire secondo le seguenti modalità:
- consegnaa mano e/o spedizione (farà fede il timbro postale) in Via Principessa Clotilde, 10 - 10024 Moncalieri - Ufficio Protocollo - (da lunedì a venerdì: 8.30-12.15, lunedì-mercoledì anche pomeriggio: 14.30 - 16.00)
- via PEC all'indirizzo: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it .

Le richieste di contributo dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 18 settembre 2018.



Per informazioni:
Moncalieri Lavoro - Via Real Collegio 44 - Moncalieri
Tel.  011.6401425/474 - 011.642238
moncalieri.lavoro@comune.moncalieri.to.it

 
 

Documentazione