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Avviso per Indagine di Mercato inerente l'affidamento tramite procedura negoziata del servizio di recapito postale della corrispondenza del comune di Moncalieri - CIG: 75996250F2


Il comune di Moncalieri, in qualità di stazione appaltante e Amministrazione aggiudicatrice e in esecuzione della determina a contrarre n. 1719 del 16/08/2018 , intende avviare indagine di mercato per identificare operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e sue modificazioni ed integrazioni, da effettuarsi tramite Richiesta d'Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della PA (MEPA) di Consip S.p.A., per l'affidamento del servizio di recapito postale della corrispondenza del comune di Moncalieri.  

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12,00 DEL GIORNO 25/09/2018 la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello Allegato A) al presente avviso pubblico. 

La dichiarazione di Manifestazione di Interesse (Allegato A)) dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità: 
a) consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri negli orari di  apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 12.15; lunedì e mercoledì anche dalle  14.30 alle 16.00; orario dal 30 luglio al 31 agosto 2018 compresi: lunedì - venerdì: ore 8.30 - 12.15), oppure 
b) raccomandata A/R che deve pervenire all'Amm.ne entro il termine perentorio di cui sopra oppure 
c) a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it 
sottoscritta e presentata unitamente alla copia del documento d'identità in corso di validità - oppure nella modalità di tipo c) firmata digitalmente - da parte del Legale Rappresentante della Ditta.  

 
 
 

Esito

Pagina aggiornata al 29/09/2022