1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

MONCALIERI COMUNITA': SPORT, VOLONTARIATO, SCUOLA IN FESTA!

 

Ritorna Moncalieri Comunità, un appuntamento per ricominciare insieme un nuovo anno di impegno civico. Una giornata di festa in compagnia delle realtà associative del territorio tra sport, scuola e volontariato.
Durante la giornata sarà possibile pranzare insieme, provare discipline sportive e incontrare i campioni Moncalieresi, ballare e trovare occasioni di impegno solidale"
"Moncalieri Comunità è una festa dedicata a valorizzare e mettere in rete le realtà associative del territorio, realtà che costituiscono un tassello importantissimo del lavoro di sviluppo e crescita della nostra comunità. Quest'anno in occasione del 70° compleanno della nostra Costituzione, dedichiamo la giornata a ricordare e riscoprire insieme i valori della costituzione, la nostra comunità e l'essere cittadini"



IL PROGRAMMA IN PILLOLE
11:00 Musica, maestro: sfilata della Filarmonica di Moncalieri e apertura con i Saluti Istituzionali
11:30 Tavola Rotonda Moncalieri Comunità: Costituzione, comunità e cittadini e inaugurazione della mostra fotografica Migr-azioni Ieri e Oggi
13:00 Pranzo solidale a cura dell'Associazione Carità senza frontiere, in collaborazione con i rifugiati e richiedenti asilo delle strutture di accoglienza della Città.
14:30 Benvenuto alle nuove associazioni di Moncalieri
14:50 - 16:30 Si va in scena: esibizione dal palco delle associazioni culturali e di danza 
16:30 - 17:15 Alla scoperta della Costituzione, animazione teatrale per bambini a cura di Teatrulla
17:15 - 20:00 Si va in scena: esibizione dal palco delle associazioni culturali e di danza e momenti di animazione musicale

CON LA PARTECIPAZIONE DI ALESSANDRO MIRESSI E CARLOTTA GILLI  CAMPIONI SPORTIVI DI MONCALIERI