1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Revigliasco fiori in festa

Inaugurazione sabato 16 maggio 2009

fiori
fiori

Sabato 16 e domenica 17 maggio Revigliasco Tor.se presenterà la VII° edizione dell' importante rassegna florovivaistica che accoglierà, come sempre, i più importanti e qualificati operatori del settore. Anche quest' anno è data la possibilità agli espositori di presentare in apposita vetrina la pianta più bella o più rara della loro produzione come pure, in area apposita, architetti ed esperti giardinieri potranno proporre, su una superficie di mt. 5x3 un giardino ispirandosi al tema " il giardino monocromatico".
Revigliasco fiori in festa ci farà trovare anche quest'anno ,oltre ad una spettacolare esposizione floreale, deliziosi arredamenti ed abbigliamenti da giardino, vasi, libri altamente specializzati e quant'altro
pertinente il mondo del verde. Per i bambini non mancherà l'area loro destinata per piacevoli intrattenimenti che li avvicinerà al mondo della natura in genere e,a quello più specifico, dei fiori.
Punti di sosta e di ristoro renderanno piacevole questo appuntamento di maggio in un contesto , a brevissima distanza da Torino, un po' fuori dal mondo.

Per informazioni 011/8131241
E mail info@prolocoreviliasco.it fax 011/8133768


LE AZIENDE FLOROVIVAISTICHE O, COMUNQUE APPARTENENTI AL SETTORE ,CHE DESIDERASSERO PARTECIPARE A REVIGLIASCO FIORI IN FESTA IN QUALITA' DI ESPOSITRICI O PER L'ALLESTIMENTO DEL GIARDINO MONOCROMATICO POSSONO SCARICARE DAL SITO I MODULI DI PARTECIPAZIONE: www.PROLOCOREVIGLIASCO.IT
OPPURE RICHIEDERLI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA PROLOCO:
011/8131241 -ORE UFFICIO
FAX 011/8133768
E MAIL : INFO@ PROLOCOREVIGLIASCO.IT