1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Info e Servizi

Nella sezione Uffici e' descritta l'organizzazione degli uffici comunali e, per ciascun ufficio comunale, la sede, i responsabili, gli orari di apertura al pubblico, le attivita' e i servizi erogati. 

La sezione Servizi on line costituisce un portale di accesso ai servizi comunali erogati on line.
I servizi on line ad oggi attivati sono fruibili in modo libero, senza alcun limite all'accesso, oppure  previa autenticazione  mediante firma digitale, carta d'identita' elettronica, autenticazione del Sistema Piemonte.
In questa sezione e' possibile, ad esempio, consultare tutti i provvedimenti adottati dal Comune, accedere allo sportello unico dell'Edilizia e delle attivita' produttive, prenotare un appuntamento, pagare l'ICI, consultare il catalogo delle biblioteche e cosi' via. 

La sezione Relazioni con il pubblico e' dedicata ai servizi di informazione e di ascolto dell'URP - Ufficio  Relazioni con il Pubblico, fruibili on line o in modo tradizionale, allo sportello.
In questa sezione e' anche possibile consultare gli archivi dei comunicati stampa a carattere istituzionale diffusi ai giornali e l'archivio delle notizie pubblicate nella Home page del sito.  

La sezione CRAL è dedicata ai dipendenti di questo  ente, le cui  finalità sono quelle di promuovere e gestire come espressione di partecipazione,  solidarietà e pluralismo, iniziative di carattere culturale, turistiche,  ricreative, assistenziali, previdenziali, formative, sportive, anche concordando  specifiche attribuzioni in ordine all'assistenza dei dipendenti con la Civica  Amministrazione.