
Per accedere ai servizi della biblioteca è sufficiente iscriversi tramite un documento di identità o l'autorizzazione dei genitori per i minorenni. L'iscrizione è gratuita. Ogni iscritto può prendere in prestito 3 libri, 1 audiolibro, 1 videocassetta o 1 dvd, 1 CD audio e 2 riviste alla volta.
Durata del prestito: libri e riviste 21 giorni, prorogabile 1 volta per altri 21 giorni anche tramite rinnovo telefonico; CD, VHS, DVD 10 giorni senza possibilità di rinnovo.
Di persona o su web è possibile accedere al prestito interbibliotecario e prenotare libri di tutto il Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana torinese SBAM.
Sono esclusi dal prestito i libri rari o antichi, il materiale di consultazione, la sezione Moncalieri le opere non ancora inventariate.
Tutti i servizi della biblioteca - Internet, videoscrittura, consultazione banche dati, ascolto cd o utilizzo videocassette o DVD in sede, prestiti, attività - sono gratuiti. Sono a pagamento i servizi di fotocopiatura e stampa.
Questionario sui servizi offerti dalla Biblioteca e sul loro miglioramento
Collage e racconti a cura di Anna Crivellaro
Inaugurazione: lunedì 6 febbraio h 18
Ciclo di conferenze
4 febbraio/26 maggio 2012 h 10,30 - 12
Ciclo di conferenze - dal 4 febbraio - 26 maggio
Inaugurazione:
12 gennaio ore 18