1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Al via le attività di Bottega Limone

Un nuovo spazio di incontro e crescita a Moncalieri

 
 
 
 
 

Iniziato come un concorso di idee, la nuova Bottega Limone diventa realtà: a partire da mercoledì 6 marzo 2024, fino al 31 luglio, prendono il via le attività negli spazi via Eduardo De Filippo, da poco rimessi a nuovo.
I cittadini potranno beneficiare di un'ampia gamma di servizi gratuiti e a pagamento, frutto della collaborazione di 22 realtà diverse, tra associazioni, gruppi informali e cooperative coordinate dalla città di Moncalieri. 

Tra le iniziative spiccano una radio di comunità, corsi di realizzazione di cortometraggi, il Tribunale del Malato per la tutela dei diritti sanitari, spazi di scambio culturale e ambientale, oltre a progetti speciali per i più piccoli come animazioni e corsi di lingua.

L'obiettivo è creare un luogo di incontro e crescita, dove ogni cittadino possa trovare spazio e stimoli per esprimersi e contribuire al benessere collettivo.

Per scoprire il programma completo delle attività e per informazioni su come partecipare, è possibile visitare il sito https://moncalieriperlepersone.it/2023/05/16/bottegalimone/#page-content  o contattare bottega.limone@educazioneprogetto.it  

Le porte di Bottega Limone sono aperte a tutti. 

 
 
 
 

MONCALIERI COMUNITÀ
Città di Moncalieri - Assessorato alla Persona
Via Real Collegio 44
10024 - Moncalieri
Tel. 0116401446/461
mail: moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it