1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso alle cartolibrerie - Fornitura libri di testo a.s. 2022/2023

libri scolastici

Il Servizio Istruzione del Comune di Moncalieri intende acquisire delle dichiarazioni di interesse volte all'affidamento della fornitura dei testi scolastici delle scuole PRIMARIE per l'A.S.. 2022/2023, tramite RdO sul Mepa di Consip SpA alle cartolibrerie che faranno pervenire la loro dichiarazione di interesse.

Requisiti:
a) possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni,
previsti dall'art. 38 del __D.Lgs.__ 163/2006 e smi e __D.Lgs.__ 50/2016;
b) essere presenti sul MePA, portale acquistinrete.it di Consip SPA;
c) punto vendita sul territorio di Moncalieri o comuni limitrofi.

A tal fine tutte le cartolibrerie di cui sopra sono invitate a presentare dichiarazione di interesse, su appositomodulo scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.moncalieri.to.it), mediante PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it

entro le ore 12 del giorno  02 maggio 2022

I negozianti che non presenteranno tale dichiarazione entro i termini suddetti, non potranno   essere invitati alla Richiesta di Offerta (RdO) per la fornitura. Per ragioni logistiche ed organizzative, non potranno essere ammesse dichiarazioni provenienti da punti vendita locati al di fuori del territorio comunale o dei comuni limitrofi.

Le condizioni generali per l'effettuazione della fornitura sono le seguenti:
Termini: i testi dovranno essere forniti all'inizio dell'anno scolastico ed entro il mese di settembre 2022, suddivisi per classe, secondo gli elenchi forniti dai singoli Istituti Comprensivi. I documenti di trasporto, atti a comprovare l'avvenuta consegna, andranno vistati dal Dirigente Scolastico o da un insegnante delegato ed allegati alle fatture.
Prezzo unitario di riferimento: applicazione di una percentuale di sconto non inferiore allo 0,50% sul prezzo di copertina del singolo testo scolastico fissato con Decreto Ministeriale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Istruzione:
segreteria.istruzione@comune.moncalieri.to.it