1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Lavori in strada Genova per rifacimento ponte di San Bartolomeo

Circolazione senso unico alternanto Strada Genova (ex S.S. 29) e viabilità a senso unico in str. Loreto e via Pasubio.

In riferimento ai lavori di rifacimento del ponte in Strada Genova ex S.S.29 si comunica che a far data dal 18 marzo 2011 la viabilità subirà le seguenti modifiche:
Str. Genova: senso unico alternato in concomitanza dei numeri civici 265 - 269 direzione Moncalieri e 180 - 200 direzione Trofarello per il rifacimento del ponte sul Rio San Bartolomeo che sarà regolato da semaforo mobile.

Durata del cantiere : dal mese di marzo al mese di settembre

a) Str. Loreto: senso unico di marcia, direzione Moncalieri, a partire dall'incrocio con la Str. Maiole  sino alla Str. Revigliasco (impianto semaforico esistente);

b) Via Pasubio: senso unico di marcia, direzione Trofarello, a partire dall'incrocio di str. Sanda sino all'incrocio con la strada interna di accesso al Carrefour (50 mt. circa prima di strada Marsè).

Le variazioni alla viabilità su Strada Genova, saranno segnalate con apposita cartellonistica a partire dal centro di Moncalieri (Rotonda Boffa) fino alla rotonda posta al confine con Trofarello (Via Torino), al fine di consentire al traffico di percorrere strade alternative.

I sensi unici su Strada Loreto e Via Pasubio sono istituiti per consentire una riduzione del traffico su Strada Genova durante i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte.