1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni

Censimento

Con determinazione dirigenziale n. 1117 del 1/9/2011 sono riaperti i termini della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per il reperimento dei rilevatori necessari per lo svolgimento delle operazioni legate al 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni 2011.

Le domande presentate in occasione del precedente avviso, pubblicato in data 7 luglio 2011, restano valide anche ai fini del presente avviso e pertanto non sarà necessario presentare una nuova domanda di partecipazione.
 
Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani o di uno degli stati membri dell'Unione Europea, ovvero i cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano, in possesso dei requisiti specificati nel bando. 

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello allegato,  dovranno pervenire entro e non oltre il giorno VENERDI' 16 SETTEMBRE 2011 all'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri - Via Pr. Clotilde 10 (orario: dal Lunedì al Venerdì: 8,30 - 12,15. Lunedì e Mercoledì anche pomeriggio: 14,30 - 16,00), attraverso le seguenti modalità:
 

 
  • Presentazione a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, all'indirizzo ed orari sopra indicati;
  • Tramite posta elettronica certificata del candidato alla casella istituzionale di PEC: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it, allegando sia la copia della domanda, debitamente sottoscritta, e sia copia del documento, opportunamente scansionati;
  • Tramite raccomandata con A.R. all'indirizzo sopra indicato.
 

Per informazioni contattare l'Ufficio Comunale di Censimento
al numero  011/6401 intt. 316 - 268 - 493.