1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni - Selezione rilevatori

Censimento

Con Determinazione Dirigenziale n. 1235 del 30/09/2011 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aspiranti rilevatori per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, predisposta dal Responsabile dell'ufficio Comunale di Censimento sulla base dell'esito del test che ha avuto luogo in data 29 settembre 2011 a seguito dell'apposito corso di formazione.
 
Ai primi 30 classificati viene conferito l'incarico di Rilevatore per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, per il periodo dal 10 ottobre 2011 al 31 gennaio 2012, salvo eventuali disposizioni diverse da parte dell'ISTAT.          

La graduatoria  avrà validità a decorrere dalla data di pubblicazione fino al termine delle operazioni censuarie e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2012 e sarà utilizzabile anche per la sostituzione degli incaricati rinunciatari o degli incarichi revocati per cause di inadempienza. 


I primi 30 classificati sono convocati Giovedì 6 ottobre alle ore 14,30 presso la Sala Consiglio per una riunione organizzativa e per firmare il disciplinare di incarico.
I rilevatori devono presentarsi muniti di documento identificativo e di una fotografia.
 
 

 
 

Graduatoria definitiva