1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per la gestione della manifestazione Moncalieri Estate 2012

 
foto giardino

La Città di Moncalieri promuove e incentiva azioni volte a valorizzare il Castello Reale e a rendere sempre più fruibile ai cittadini il Giardino delle Rose, posto ai piedi della Residenza sabauda.

Con deliberazione n. 191 del 10.05.2012 la Giunta Comunale ha proposto la realizzazione della manifestazione "Moncalieri Estate 2012", da realizzarsi in un periodo compreso tra venerdì 6 luglio e domenica 5 agosto (con possibilità di estensione) con affidamento della gestione ad idoneo Soggetto esterno.

La gestione è riferita a tre macro-aree tematiche: eventi-spettacoli, ristorazione e fiera-esposizione.

Le condizioni per partecipare alla selezione sono dettagliate nell'Avviso pubblico allegato.

Il modulo per la manifestazione d'interesse e la documentazione allegata andranno inserite in apposita busta chiusa riportante la dicitura: "Avviso pubblico - manifestazione d'interesse per Moncalieri Estate 2012".

La busta, indipendentemente dalla modalità scelta per l'inoltro, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri (Via Principessa Clotilde 10 - 10024 Moncalieri TO) inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2012 (N.B. non fa fede la data del timbro postale).

L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per tardivo ricevimento della proposta, dipendente da disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.