1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Cantiere Ritmika

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giovani- Entra nello STAFF di "Ritmika Moncalieri 2012" 
 
Il Ritmika Music Festival 2012 in previsione dei concerti di settembre lancia il Cantiere Ritmika, una chiamata rivolta a tutti i giovani interessati a entrare nello staff di Ritmika.
I giovani che vorranno rispondere alla chiamata, faranno parte , su base volontaria, di un cantiere progettuale e organizzativo in cui sarà possibile esercitare responsabilità e mettere alla prova la propria creatività nella gestione delle diverse azioni dell'edizione 2012 del Festival.


C'è tempo fino al 13 luglio per presentare la propria candidatura presso l'Informagiovani e i Punti Giovani di Moncalieri. Dopo il colloquio di selezione i giovani volontari parteciperanno a un breve percorso di formazione e daranno vita a una equipe con competenze organizzative e logistiche incaricata di presidiare aspetti organizzativi e logistici del progetto (allestimenti, gestione piano di comunicazione integrato, gestione rapporti con partner territoriali, accoglienza artisti.....). I giovani volontari riceveranno t-shirt, pass e benefit personalizzati.
 

Ecco il significato del Cantiere RITMIKA, un laboratorio di partecipazione e protagonismo finalizzato a intercettare interessi e disponibilità dei giovani e coinvolgerli nell'organizzazione e nella gestione del progetto come volontari ufficiali dello Staff di Ritmika 2012. 
 


Per Info e iscrizioni:
Informagiovani Moncalieri
Via Real Collegio 44
Tel 011 64 22 38
e-mail: informagiovani@comune.moncalieri.to.it 
Facebook: Progetto Giovani Moncalieri