1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Mostre temporanee

Nell'ambito della manifestazione "Moncalieri Città del Viaggio" sabato 15 settembre ore 11 Castello di Moncalieri - Sala della Regina inaugurazione delle mostre temporanee curate dall'associazione Accademia degli Archimandriti.
 

 

Viaggiatori dal paese dei Criș - Costumi popolari romeni da festa

Realizzata grazie alla collaborazione tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Torino, Asti, Cuneo, Biella, Vercelli e il Museo "Tarii Crisurilor" di Oradea in Romania.
 
Luogo: Castello di Moncalieri con ingresso da Piazza Baden Baden 4

La mostra sarà aperta al pubblico dal 15 settembre al 4 novembre 2012, dal mercoledì alla domenica, dalle ore 10,00 alle 18,00 con visite guidate a cura dell'Associazione Culturale Accademia degli Archimandriti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 366.599.28.61 oppure l'indirizzo e-mail accademiaarchimandriti@yahoo.it
 
Il costo della visita guidata è di 5 € per gli adulti, 3 € per i ragazzi fino ai 18 anni, gratuito per portatori di handicap e i loro accompagnatori.


 
 
 
 

Miracoli di legno - Chiese tradizionali della Romania

Realizzata grazie alla sinergia tra il Complesso Museale "Tarii Crisurilor" di Oradea, Romania e il Consolato Onorario di Romania per il Trentino Alto Adige.

Luogo: Giardino delle Rose - Piazza Baden Baden 4

La mostra sarà aperta al pubblico dal 15 settembre al 4 novembre 2012 dal mercoledì alla domenica dalle ore 10,00 alle 18,00 con visite guidate a cura dell'Associazione Culturale Accademia degli Archimandriti.

Per informazioni contattare il n. 366.599.28.61 oppure l'indirizzo e-mail
accademiaarchimandriti@yahoo.it

Ingresso libero

 
 
 
 
 
 
 

Informazioni

Ufficio Cultura
tel. 0116401 270/206
ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it