1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Servizio di custodia della "Casa Donne e Bambini" di Via Juglaris

casa

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 24 del 10/01/2013 è indetto avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di custodia della "Casa per donne e bambini" di Via Juglaris, con assegnazione di alloggio di servizio all'interno dell'immobile, composto da due camere, ingresso e bagno, per un totale di mq. 56, non arredato, idoneo per due persone adulte.
  
Gli interessati possono presentare domanda in carta semplice, utilizzando il fac-simile scaricabile, che dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/02/2013, direttamente o a mezzo posta.
Non verranno ammesse le domande pervenute fuori tempo massimo o incomplete.
 
Il nucleo del richiedente deve essere composto da un massimo di due persone maggiorenni con età massima di  65 anni, in possesso dei requisiti elencati sull'avviso integrale scaricabile.
 
Sulla base delle dichiarazioni rese nella domanda dai richiedenti, una Commissione, all'uopo costituita, provvederà all'attribuzione dei punteggi relativi a ciascuna domanda e, sulla base di essi, alla formazione della graduatoria secondo l'ordine dei punteggi attribuiti.
 
La graduatoria verrà approvata con apposita determinazione dirigenziale.
 
Per qualsiasi informazione rivolgersi presso
Ufficio Servizi Sociali
tel. 011/64.01.437 - 64.01.438
Via Principessa Clotilde 10,
dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,15 - lunedì e mercoledì 14,30/16,00.

 
 
 
 
 
 

Risultati della selezione