1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Concessione impianto sportivo Santa Maria A fino al 30/06/2018

 

La Città di Moncalieri, attraverso l'Assessorato allo Sport, è impegnata a valorizzare l'impiantistica sportiva per consentire la fruizione dell'attività sportiva alla cittadinanza;
Con deliberazione n. 279 del 25.07.2013 la Giunta Comunale ha approvato l'atto di indirizzo per l'affidamento temporaneo e condizionato dell'impianto S. Maria A ad idoneo Soggetto esterno;

I soggetti interessati possono presentare domanda redatta in bollo sul modello allegato, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto partecipante (o soggetto capofila in caso di aggregazione) con allegata copia fotostatica di un documento in corso di validità dello stesso.

La proposta di offerta dovrà pervenire in apposito plico, contenente la documentazione specificata nell'avviso sotto pubblicato,  debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la dicitura:
Avviso Pubblico - PER LA CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO S. MARIA A (periodo dalla data di consegna al 30.06.2018)

all'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri (Via Principessa Clotilde 10 - 10024 Moncalieri TO) inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 31 OTTOBRE 2013 (N.B. non fa fede la data del timbro postale).

Si avvisa che il giorno 18 dicembre 2013 alle ore 10.00 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale si terrà la seduta pubblica dedicata alla comunicazione dei punteggi assegnati ai concorrenti nel progetto tecnico, all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica, alla conseguente attribuzione dei punteggi e all'aggiudicazione provvisoria dell'affidamento.


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Risultati procedura di affidamento