1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per l'individuazione laboratorio chimico per verifica servizio mensa scolastica

 

Si comunica che il giorno 9 dicembre 2013 alle ore 10.00 in una sala del Palazzo comunale si terrà la seduta pubblica in cui si procederà alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle relazioni e proposte tecniche, alla lettura dei costi unitari, alla conseguente attribuzione dei punteggi e all'individuazione del miglior offerente.
 
Oggetto dell'avviso:
Presentazione di proposte per la verifica del servizio di mensa scolastica e mensa asili nido, facendo riferimento, in particolare, alla verifica del processo produttivo, della corretta applicazione dell'autocontrollo e del rispetto del capitolato speciale d'appalto, attraverso:
 

  1. audit nelle scuole, asili nidi e centri di cottura;
  2. analisi microbiologiche e chimiche di alimenti
 

Destinatari dell'avviso:
Possono partecipare tutti gli operatori economici previsti dall'art. 34 e 37 del __D.Lgs.__ 163/2006 che non si trovano in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del __D.Lgs.__ 163/2006 in possesso delle condizioni minime  specificate nell'avviso allegato 
 
Modalità di presentazione delle proposte:
La proposta dovrà essere redatta sul modello allegato, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto partecipante con allegata copia fotostatica di un documento in corso di validità dello stesso e dovrà essere composta da tutti i  documenti specificati nell'avviso.
 
Tutta la documentazione andrà inserita in apposita busta chiusa riportante la dicitura:
Avviso Pubblico - PER INDIVIDUAZIONE LABORATORIO CHIMICO PER VERIFICA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E MENSA ASILI NIDO PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2014.
La busta, indipendentemente dalla modalità scelta per l'inoltro,  dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri (Via Principessa Clotilde 10 - 10024 Moncalieri TO) inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 18.11.2013 (N.B. non fa fede la data del timbro postale).

In caso di consegna a mano, informiamo che l'orario di servizio al pubblico effettuato dall'Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12.15 - lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per tardivo ricevimento della proposta, dipendente da disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.


La seduta pubblica per l'apertura delle buste avverrà presso la sede municipale il giorno 19 novembre 2013 alle ore 10,00


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esiti indagine