1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Indagine di mercato per la realizzazione delle azioni previste dal progetto "Ma che musica...ragazzi!!!"

 

Oggetto dell'avviso:
La proposta progettuale che si intende presentare dovrà contenere come prioritaria e prevalente l'attivazione di strategie e di interventi per la riduzione della distanza tra giovani, di età compresa tra i 15 e i 29 anni, e la musica classica. Una strategia multidimesionale, che, attraverso varie attività  di formazione e di avvicinamento dei giovani alla fruizione della musica classica, possa diventare focus di interesse e volano di sviluppo e partecipazione per il nostro territorio in coerenza con le progettazioni poste in essere nelle scorse annualità e in sincronia con quanto già la Città di Moncalieri offre attraverso la programmazione delle attività legate alle politiche per i giovani. Per il dettaglio delle azioni consultare l'avviso integrale allegato.

 

Destinatari dell'avviso:
Possono manifestare l'interesse oggetto della presente indagine di mercato le ditte che abbiano i seguenti requisiti previsti dalla normativa vigente:

  1. Iscrizione alla CC.I.AA. per attività analoghe a quelle oggetto di gara
  2. possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, previsti dall'art. 38 del __D.Lgs.__ 163/2006
  3. essere in regola con il versamento dei contributi assistenziali e previdenziali e di essere in possesso di DURC attestante la regolarità contributiva (ai sensi del decreto legge 13  maggio 2011 n. 70, coordinato con la legge di conversione 12 luglio 2011 n.106 art. 4 comma 14 bis.)
  4. che per loro ragione sociale svolgono attività corrispondente a quella descritta all'art. 3
 

Modalità di partecipazione:
Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri in via P. Clotilde 10, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/12/2013 offerta economica esclusivamente compilata sul modello allegato, IN BUSTA SIGILLATA, TIMBRATA E FIRMATA SUI LEMBI di chiusura sulla quale dovrà essere apposta la seguente dicitura:


PARTECIPAZIONE AD INDAGINE MERCATO PER LA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI PREVISTE  DAL PROGETTO "MA CHE MUSICA...RAGAZZI!!!"

 
contenente la  documentazione specificata nell'avviso allegato.

SI DA' ATTO FIN DA ORA CHE LA PRESENTE INDAGINE DI MERCATO NON È VINCOLANTE PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E POTRÀ QUINDI NON AVERE CORSO A GIUDIZIO INSINDACABILE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SENZA CHE I PARTECIPANTI POSSANO AVVALERSI IN ALCUN MODO SULL'AMMINISTRAZIONE STESSA.

 
Per Info:
Ufficio Istruzione 011.6401.448
Ufficio MoncalieriGiovane 011.6401.460