1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando per contributi a iniziative a sostegno del commercio, artigianato e agricoltura

 

Il Comune di Moncalieri intende contribuire alla realizzazione di iniziative da parte di Associazioni di categoria, Associazioni di imprese del territorio (quali ad esempio le Associazioni di via dei commercianti), Pro Loco o altre associazioni, che propongano iniziative a supporto delle predette attività tramite la presentazioni di appositi progetti.

Le risorse a disposizione saranno utilizzate esclusivamente per il parziale sostegno dei progetti inerenti le seguenti tipologie di iniziative e secondo il seguente ordine di priorità:

 
  1. iniziative previste nel periodo di dicembre e delle festività di fine anno a sostegno del commercio di vicinato che prevedono allestimenti luminosi e non, i quali costituiscano anche un abbellimento per la città durante le festività;
  2. iniziative previste nel periodo di dicembre e delle festività di fine anno a sostegno del commercio di vicinato
  3. iniziative da realizzarsi nella prima metà dell'anno seguente, che si caratterizzano per un particolare impegno organizzativo, logistico ed economico già a partire da quest'anno, impegno che deve essere comprovabile per mezzo di documenti contabili ed amministrativi.
 

Tale ordine di priorità comporta che saranno ritenuti finanziabili essenzialmente i progetti di cui al punto a), rimanendo finanziabili i progetti rientranti negli altri punti solo nel limite in cui risultino ancora disponibili risorse una volta riconosciuti come attribuibili i contributi per i progetti rientranti nella lettera a).
I progetti saranno valutati sulla base dei criteri esposti nel bando.
 
Le istanze, predisposte secondo la modulistica di seguito allegata, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 21/11/2014 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Principessa Clotilde n.10 a Moncalieri (anche tramite PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it). 

 

 
 
 

Esito della procedura di aggiudicazione contributo