1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per sorveglianza sanitaria e medico competente

E' pubblicato l'avviso pubblico per manifestazione di interesse in merito al servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente D.LGS. 81/2008 S.M.I. Periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2015

I Soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse a voler intraprendere trattative con l'Amministrazione Comunale in relazione al servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente ex d.lgs. 81/2008 s.m.i., utilizzando preferibilmente lo schema allegato al  presente avviso.
 
Detta manifestazione dovrà pervenire, a pena d'esclusione, entro le ore 12 del giorno  19 novembre 2014 al Comune di Moncalieri - Ufficio Protocollo - via Principessa Clotilde n. 8 - 10024 Moncalieri (TO) mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato  o mediante messaggio di posta elettronica certificata in formato immodificabile (pdf)  proveniente da utenza PEC del mittente (rilasciata a privato da gestore accreditato presso DigitPA (CNIPA) o da casella PEC di cittadini, rilasciata gratuitamente ai sensi del DPCM 6 maggio 2009 (CEC-PAC) all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it.

Le istanze, se provenienti da caselle di posta elettronica non certificata, saranno accettate solo se sia apposta la firma digitale il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato e sia in corso di validità.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Farà fede in ogni caso il protocollo di entrata dell'Ente.

L'orario dell'Ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.15. Il lunedì e il mercoledì ore 14.30/16.00.



Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto si terrà il giorno 29 dicembre 2014 alle ore 14,30 presso il Municipio di Moncalieri

 
 
 
 
 
 
 

Esito della procedura di affidamento