1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Cantieri di lavoro 2015

 
 
 
immagine Programma di azioni contrasto alla crisi
 
 
 
 
 

La Città di Moncalieri promuove un progetto di Cantiere di lavoro autofinanziato, denominato "Manutenzione delle aree verdi e beni pubblici", della durata di n. 55 giornate lavorative di 35 ore settimanali distribuite su 5 giornate, con un'indennità giornaliera corrisposta ai beneficiari pari a Euro 34,18. Il progetto è  rivolto a n. 10 disoccupati residenti a Moncalieri e avrà inizio  indicativamente il 5 di ottobre 2015.

I beneficiari del progetto saranno impiegati in lavori di manutenzione: ad esempio, pulizia di piccoli giardini pubblici, aiuole e in generale delle aree verdi, ripristino di recinzioni, decorazioni di interni, verniciatura cancellate, ecc. 

Il Cantiere sarà attivato previa autorizzazione della Città Metropolitana di Torino e previa esecutività di tutti gli atti amministrativi propedeutici e necessari.

Le persone interessate potranno presentare domanda su apposito modulo entro e non oltre le ore 12:00 del 31 luglio 2015 presso l'ufficio Osservatorio per lo Sviluppo Locale (O.S.L.), Via S. Croce 1/D - Moncalieri il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il giovedì dalle ore 12:00 alle ore 16:00. 

 
 
 
 
 
 

Ufficio competente