1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Modulo per segnalazione esposti

Descrizione
Il modello è necessario per segnalare alla  Pubblica Amministrazione una situazione di possibile abuso e del  quale, se vi è  interesse diretto, si può richiedere un successivo accesso atti.  

Informazioni utili
E' importante compilare correttamente il modello predisposto dagli  uffici con particolare attenzione ai dati di ricerca ( può essere di aiuto  allegare copie di documenti, testi ecc.. ). Non verrà  considerata procedibile (e quindi non sarà presa in considerazione) nessuna  richiesta di verifica  che non sia compilata in tutte le principali  parti e  corredata di ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti di segreteria.   Deve essere chiaramente indicata la motivazione  della richiesta.

Come fare
Scaricare il modello o richiederne copia allo Sportello Unico dell'edilizia  e compilarlo in ogni sua parte.

Dove e  quando
Va depositato allo Sportello Unico per l'Edilizia nei giorni  ed orari di apertura al pubblico, oppure va spedito mezzo posta ordinaria o  inoltrato mezzo fax al n. 011/6401292 o via  PEC all'indirizzo edilizia@cert.comune.moncalieri.to.it 

Costi 
L'esame dei documenti prevede, come da  Delibera di Giunta Comunale n.56/2016, il  versamento di  diritti di segreteria per ogni richiesta di  verifica .
Il versamento dei diritti di segreteria può essere  effettuato: - con bonifico bancario a favore del Comune di Moncalieri causale  "diritti di segreteria - accesso agli atti " presso gli sportelli della Banca  Unicredit IBAN IT81H0200820097000001828028 - con versamento tramite conto  corrente postale n. 30999106 intestato a Comune di Moncalieri causale "diritti di segreteria - verifica /esposto".