1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

MONCALIERI RIPARTE: RACCOLTA FONDI "ALLUVIONE 2016"

In seguito ai gravissimi episodi alluvionali che hanno colpito la Città di Moncalieri, questa Amministrazione propone alle istituzioni territoriali, alle organizzazioni della società civile ed ai singoli cittadini di sostenere anche con una raccolta fondi gli interventi per il ritorno alla normalità nelle zone colpite dall'alluvione.

Desideriamo attivarci con tutti i mezzi a nostra disposizione, stiamo già lavorando sugli interventi straordinari immediati e di programmazione per mettere in sicurezza la nostra città.   
Per questo motivo l'Amministrazione propone di sostenere insieme l'impegno anche attraverso una raccolta fondi.

Dal 6 dicembre 2016 è attiva la causale specifica per accogliere le donazioni e le offerte di tutti i cittadini moncalieresi che vorranno dare il loro aiuto e contributo.

E' possibile versare sul CONTO DI TESORERIA DELLA CITTA' DI MONCALIERI acceso presso la UNICREDIT BANCA in Piazza Vittorio Emanuele.
IBAN IT 81 H 02008 20097 000001828028 indicando obbligatoriamentela causale specifica: ALLUVIONE 2016.


Grazie a tutti fin da ora, sappiamo che Moncalieri e i moncalieresi dimostreranno, ancora una volta, cosa significa essere solidali.
Dal sito del Comune e dagli altri canali di comunicazione aggiorneremo periodicamente sullo stato di avanzamento della raccolta fondi e sugli interventi previsti.
 
Il Sindaco
Paolo Montagna