1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Il Punto Cambia Faccia

 
 
 

Concorso per immaginare insieme il Punto Giovani di Via Santa Maria

 
 
 

Fino al 22 Maggio 2017 tutti i giovani tra gli 11 e i 25 anni possono inviare la loro idea per un nuovo nome, simbolo e proposte per nuove attività (feste, laboratori, giochi, ecc) che desiderano avere per il Centro Giovani di Via Santa Maria 27 bis.

Dal 2007 Archimedia è lo spazio polivalente per i giovani della Città di Moncalieri. Dopo 10 anni di giochi, feste e tante risate il punto ha bisogno di una messa a nuovo. La Città - tramite gli uffici di MoncalieriGiovane - intende coinvolgere i ragazzi e le ragazze di Moncalieri per cambiare faccia al punto attivando il concorso "Archimedia Cambia Faccia".

Il concorso si propone di potenziare l'efficacia comunicativa del Centro Giovani in chiave di originalità e impatto comunicativo, rendendola più accattivante e vicina all'immaginario dei ragazzi.

Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo ARCHIMEDIA CAMBIA FACCIA - LA MIA PROPOSTA reperibile sul sito www.moncalierigiovane.it.

Per essere selezionati è necessario candidare almeno una proposta nella sezione NOME. Le proposte pervenute entro la scadenza indicata, saranno valutate da un'apposita giuria formata da membri della Giunta Comunale, dal Sindaco della Città, dai responsabili degli uffici Giovani, da esperti di grafica e immagine e da una rappresentanza di giovani moncalieresi.
Le idee vincitrici saranno comunicate sul sito www.moncalierigiovane.it a chiusura del concorso e riceveranno un premio a scelta tra: una festa, un video promozionale, una sessione fotografica.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 22 maggio 2017.

Per informazioni:
Moncalierigiovane, Via Real Collegio 44,
Tel 011642238,
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it,
facebook: Moncalierigiovane,
www.moncalierigiovane.it